Oltre che per i tesserati le società sportive vivono grazie a tutti quei volontari che nel loro tempo libero si mettono a disposizione a cuore aperto. Sono orgogliosi di poter sostenere la propria società sportiva e di farne parte. È proprio questo sentimento di appartenenza che viene a mancare in questo periodo di crisi.swiss unihockey ha lanciato nel febbraio 2021 la nuova campagna di Swiss Olympic #RimaniNellaSocieta, affinché l’unihockey esca rafforzato da questo periodo di crisi.
Dal momento che i campionati sono stati annullati in tutte le categorie a parte la LNA Donne e Uomini diventa ancora più importante sensibilizzare i soci affinché si dimostrino sempre solidali e restino fedeli ai clubs. Solo in questo modo si possono garantire un futuro a lungo termine alle società sportive e mantenuti ancora i frutti sportivi, salutari e sociali.
La campagna può avere effetto presso la Community dell’unihockey solo se le società e i loro membri la condividono e si rendono loro stessi attivi. A questo scopo swiss unihockey ha preparato dei contenuti (vedi la colonna "Downloads") e mette a disposizione del materiale. Tutto ciò potete condividerlo sui vostri canali.
Per favore condividete l’hashtag pubblicate una foto o della grafica oppure comunicate con un messaggio video perché è così importante adesso rimanere fedeli alla propria società sportiva. La famiglia dell’unihockey resta unita!
Se avete problemi con i programmi grafici oppure se vi manca il giusto know how potete rivolgervi senz’altro a noi. Vi aiuteremo con piacere.
Importante: usate pf per ogni post l’hashtag #RimaniNellaSocieta così come anche #swissunihockey e metteteci in evidenza con @nomedellasocietà e @swissunihockey.
Condivideremo con piacere singoli posts sui nostri canali. Inoltre i vostri posts saranno pubblicati qui, ma ciò sarà possibile solo se utilizzerete i relativi hashtags.
Grazie che ci aiutate a coinvolgere più persone possibile e che voi stessi restate fedeli alla vostra società sportiva.