swiss unihockey vuole promuovere le nuove leve e riconoscerà con un’attestazione i promotori della formazione, laddove giovani giocatori e giocatrici di unihockey sono formati e sostenuti al livello appropriato e secondo gli scopi prefissati. Per swiss unihockey, i label sono un importante mezzo di gestione per migliorare la qualità della formazione dei giocatori nelle Società.
Un buon lavoro di formazione deve essere ricompensato e devono potere trarne beneficio quelle società che intraprendono sforzi particolari per: a) inoculare il virus dell’unihockey nei bambini; b) offrire ai giovani una formazione improntata tanto alla qualità quanto alla loro protezione. Per swiss unihockey, il label di Società unihockey ragazzi è un mezzo di gestione essenziale per migliorare la qualità della formazione dei giocatori all’interno delle società.
Le società possono raccogliere i punti seguendo la procedura di certificazione e, alla fine della stagione, ricevere una ricompensa finanziaria in base al numero di punti accumulati. La somma sarà versata direttamente sul conto delle società.
La certificazione si ottiene tramite la piattaforma online: